VALENCIA IN COPPIA

Scoprite gli angoli più romantici di Valencia

Per le vacanze a Valencia in coppia, questa città offre moltissime romantiche opzioni.

Valencia, meravigliosa città mediterranea, è una perfetta miscela di fascino antico e moderno. Con il suo clima piacevole tutto l’anno, potrete godere di romantiche passeggiate o giri in bici attraverso tutti i suoi magnifici scorci.

Durante il periodo estivo le lunghe spiagge di sabbia bianca daranno alle vostre vacanze a valencia un relax ed una quiete inequiparabile. Ci sono tre spiagge principali: Playa Las Arenas, spiaggia della Malvarrosa e Playa de la Patacona, tutte diverse ma molto carine par trascorrere un unico soggiorno a Valencia in coppia.

La più vicina é Las Arenas. Questa è circondata da bar e pub fronte mare, con molti localini di stile nei quali potrete sorseggiare del buon vino o una birra fresca con il vostro partner al tramonto.

Il lungomare che porta da qui alla spiaggia della Malvarrosa  offre una piacevole camminata, e molte volte é luogo di mercatini dove potrete farvi qualche simpatico regalino.

Per chi cercasse una spiaggia più tranquilla ed isolata, si può optare per Patacona. Questa si trova più a nord, leggermente lontana dal centro della città ma molto più tranquilla.

Da non dimenticare la riserva naturale dell’Albufera, leggermente fuori dalla città ma un vero e proprio paradiso naturale con spiagge deserte ed incontaminate, uccelli di diverse specie e con uno dei tramonti più belli per le vostre vacanze a Valencia. Dal lago presente nella riserva, oltre ad uno spettacolare tramonto, se siente a Valencia in coppia potrete intraprendere un romantico tour in barca a remi.

 

Non siete da Spiaggia?

 

Nel caso in cui la stagione non sia propizia per la spiaggia, il parco del Turia ( o Giardini del Turia) è uno dei più grandi parchi urbani in Spagna, uno spazio verde di oltre nove chilometri transitabili con aree ricreative e sportive. Questi giardini sono un percorso ideale per una passeggiata romantica o una escursione in bici. Coronato da 18 ponti, ognuno dei quali carico di storia, questo enorme parco è costruito sul vecchio letto del fiume Turia, deviato per evitare allagamenti continui subiti dalla città. Le fontane, le palme, gli aranci ed il verde che contraddistinguono questo parco, garantiranno un ambiente romantico ed unico per voi ed il vostro partner.

Se siete a Valencia in coppia, non dimenticatevi del centro storico, che con le sue cattedrali, basiliche, piazze e mercati che vi faranno rivivere l’architettura e la Spagna di secoli fa. O la Città delle Arti e delle Scienze che al contrario del centro storico vi, farà viaggiare con l’immaginazione a 50 anni avanti nel futuro.

Per le serate invece, la città offre un’ampia gamma di ristoranti, dal più elegante al più autentico, con offerta gastronomica di ogni tipo. Non esitate a chiederci consigli per scegliere quello che fa al caso vostro!

CONTATTACI SUBITO!

 

Back to top